Sunday, November 28, 2010

How To Fix Inventory Turnover

Sabato in piazza. A Roma con la CGIL: sintesi di una splendida giornata

will not talk about the difficulty of the journey, I will just say that it was a very intense day and
so full of energy and emotions to make you forget everything else.
was my 'first time' in an event so important and I was impressed a sense of belonging and sharing.
experience that I'm glad I lived with friends, and patience if someone che avrebbe potuto esserci non si è fatto vedere!

appena scesi dal pullman... è ancora buio!

arriva l'alba e ci si mette in marcia... col freddo! (La Piramide Cestia sullo sfondo, noi siamo partiti da lì)

...davanti al Colosseo

nascoste dalle bandiere, ma siamo io e la mia amica Elvira!

tanta gente, tante bandiere e tanti palloncini, e un sole magnifico!

finalmente in piazza...

il palco è laggiù in fondo, lontano lontano

ci si avvicina un po'...
il cielo si è fatto un po' scuro ma è illuminato dai palloncini!


...io non ho fatto altre foto, a quel punto ero... cotta! E non posso dimenticare un grazie immenso alla mia amica Elvira, per tutta la sua pazienza e disponibilità ;)

0 comments:

Post a Comment