Thursday, December 23, 2010

Adres Meilowy Adrian Latoszek Tarnowskie Góry

sweater and crochet: my first books to learn the second part / et Tricot crochet: mes livres pour débuter, the suite

Ci eravamo Lasciati which poco prima del mio secondo ordine su Amazon ... Ora c'è davvero l'imbarazzo della scelta, nel giro di pochi minuti mi sono trovata un carrello con oltre 20 titoli e ho dovuto fare una scrematura. Primo obiettivo: scegliere libri immediatamente disponibili, unica condizione per riceverli prima di Natale. Secondo: qualcosa di utile da sfruttare durante le mie vacanze che saranno, e me lo merito, all'insegna del riposo e del silenzio.
E così ho tenuto questi quattro, che sono arrivati, va detto, già il 22 dicembre! (e tutti scontati del 30%). Neanche da specificare che ho curiosato subito senza aspettare :)
Avendo intenzione di dedicarmi all'uncinetto, in cui sono ai primissimi passi, ho preso Uncinetto: 300 consigli e Trucchi del mestiere che AIUTA rifinire Others personalizzare i lavori ed è una buona guida per l'ha nessuno che non autodidatta a cui chiedere aiuto.
Here I told you I would do my second order books on Amazon brand new Italian ... That is done, my parcel has traveled very quickly and I could not wait to open on 25 ...
For starters, a better book to learn to crochet, Uncinetto: 300 Trucchi e consigli del mestiere . Yes, I know I am a super novice, but it is not the opinion of me is missing!
Mi piace, e penso che mi sarà anche useful.
Secondo libro, semper uncinetto, questa volta alcuni modelli my copiare da o da interpretare: Fashion and hook: 35 designs for all seasons .
I like him and I hope it will be useful for my projects (I always think big!)
The avevo già visto ampiamente sul web e visto il presso bassissimo ho pensato che averlo fra le mani fosse meglio che guardarlo su Picasa. unico neo, richiede una conoscenza avanzata della tecnica... ma sarà mai questo a fermarmi?! 
Terzo libro, questa volta uncinetto e maglia; Crochet - Tricot. Accessoires Mode . 
Je l'avais déjà vu et étudié sur les albums Picasa mais j'ai préféré l'acheter pour le feuilleter chez moi. Pas pour débutantes, mais je l'aime quand meme!  
Troisième livre, véritable coup de foudre: Crochet - Tricot. Accessoires Mode
And I like very much, but just as much. I think the author, Hikaru Noguchi, both Japanese and has a wealth of insights and ideas and projects very nice. The ease I have not tested yet, but I have two weeks to try it!
Finally, last but not least, a small book a bit 'different title and cover but which have attracted me irresistibly.
Pour finish it here a livre parle pas (ou pas seulement) de tricot et que j'ai adopte corn crochet dès que j'ai vu the turndown
Felt me a smile is still better than it looks outside, it is pure poetry, both lyrically and in the work presented. Should be peeled before calmly for the pleasure of looking at it, and then, later, it is studied as a handbook.
Felt me \u200b\u200ba smile nous parle de poésie et de laine feutrée, tout plein d'idées et très douces creatives, tendres de mots, de Jolies photos.
Now the books are ... in the next post I should start to show the first works!
Les livres sont là, maintenant on verra si j'arriverai à produire des petits chefs d'oeuvres!!!

0 comments:

Post a Comment